Vita da fan: Francesca







HorusClub - 06/02/1999 Festa Club R.I. (by Francesca)


Questo ke sto x raccontarvi riguarda la mia seconda volta ke vedevo dal vivo i miei amici, I RAGAZZI ITALIANI, xkè ora dopo anni ke ci conosciamo posso considerarmi loro amica e poi Fabrizio ogni qualvolta ke mi fa l'autografo mi scrive sempre "Con amicizia o dal tuo amico o dai tuoi amici..."A parte questo inizio a raccontarvi la data è 6 febbraio 1999 ed era la festa del fan club all"Horus Club" di Roma.
Io insieme alla mia ex amica del cuore ci siamo precipitate subito a me piaceva, epiace tutt'ora, Fabrizio a lei piaceva Pino il bello è ke nessuna delle due sapeva ke la festa sarebbe stata senza Pino....
La festa iniziava alle 16:00 ma noi eravamo già li davanti all'entrata alle 15;30!Mentre stavamo li davanti una guardia di sicurezza molto gentile a me e alla ex amica ci fa entrare x prime (dalla porta di sicurezza), ma eravamo rimaste davanti alla porta xkè loro stavano provando e la guardia non ci faceva andare a vederli!
Intanto la mia ex amica mi diceva ke sentiva la voce di Pino ma io non la sentivo (infatti non c'era!!). Dopo 5 minuti ke stavamo li ad ascoltare le loro voci vediamo entrare una signora giovane con un passeggino e dentro una bambina di 5/6 mesi e io appena l'ho vista ho fatto "Cavolo! cosi piccola e già fan dei Ragazzi!". Finite le prove ci fanno scegliere il posto e, ovviamente l'abbiamo scelto davanti, prima ke iniziasse lo show ci venne a salutare la sig.ra Fulvia o meglio la mamma di Fabrizio ke ci disse ke Pino non ci sarebbe stato xkè aveva lasciato il gruppo....
Inizia lo show e tra una canzone e l'altra rispondevano alle domande ke le altre fans gli facevano, poi ogni tanto Fabrizio usciva dal palco e tornava con quella bambina ke avevo visto all'inizio e lui disse ke quella dolce bambina era la nipote!!!!
Durante il live Fabrizio guradava verso di noi xkè dietro di me c'era una ragazza con un cartello con scritto "FABRIZIO 6 SORCO!", la mia amica, vedendo ke lui ci guardava, pensò bene di indiccare verso di me come se l'autrice di quel messaggio fossi stata io! Io ke facevo cenno di no ke non era mio! Però non so se lui quella sera capi ke non ero io l'autrice del messaggio....
Finito tutto i ragazzi ci dissero ke ci avrebbero firmato autografi,baci foto e ke con calma dovevamo metterci in fila ed aspettare!
La calma non c'è stata proprio xkè appena sono usciti dal camerino x andare a mettersi si divanetti della discoteca noi fans abbiamo iniziato a fare a "spintoni" o meglio erano le altre ke cercavano di fare a spintoni xkè io ero in prima fila!
Quando è arrivato il turno mio e della mia ex amica con la calma e tremarella siamo andate davanti a loro... Io tremavo tutta!! L'emozione è stata grandissima, mi sono avvicinata a Fabrizio e lui mi ha detto "Ciao!" e ovviamente gli ho risposto "Ciao" con forte e coraggio gli ho dato un foglio con alcune poesie fatte da me x loro e lui mi rispose "Grazie!" poi siccome io la prima volta ke li vidi non ero riuscita a chiedere se potevo dargli un bacio con forza e coraggio gliel'ho chiesto e lui molto gentile mi fa "Certo! Anche 2!" E io appena mi ha dato quei 2 baci ho fatto il gesto di evviva ma non in quel momento mi sono ricordata ke lui mi stava vedendo e rideva! Ho cercato di ritirare il braccio ma ormai era troppo tardi, cosi facedo finta di nulla gli chiedo se potevo farmi una foto con loro (visto ke vicino c'era Attilio) e lui mi dice di si ma invece di chiamare Attilio mi butta addosso a lui. Io ero imbarazzata non sapevo ke fare allora ho inziato a chiamare la mia ex amica e anche lui la chiama insieme a me. Siccome io ero rimasta li con loro, anzi lui, per il casino che c'era non sapevo dove mettere i piedi per uscire mia mamma è venuta su a prendermi e con la scusa ha dato un bacio a Fabrizio (il suo preferito era Attilio)e io che le facevo:"Mamma Attilio sta li!" ovviamente lo dicevo a bassa voce ma Fabry aveva capito cosa avevo detto e rideva!
Quando siamo uscite tutte e tre dal locale mia mamma mi da delle foto di Fabrizio che aveva comprato prima di entrare li. Bhè sono morta!
Ancora oggi se ci penso mi viene da piangere e ridere insieme! Non lo scorderò mai quel giorno come non scorderò mai gli altri giorni...
Fra



vai al menù "vita da fan"

errei