Petizione

RIDATECI I RAGAZZI!
A poco a poco su questo sito aumentano i visitatori e in questo ultimo periodo sono stata contattata da molte ragazze, tante di voi mi avete chiesto notizie dei Ragazzi o di Pino, o mi avete contattata per avere loro materiale... per protestare affinchè ritornino... da qui e soprattutto dalle vostre numerose "proteste", l'idea... l'idea di una petizione... anzi due! Che verranno consegnate sia ai ragazzi stessi per dimostrare loro che noi ci siamo ancora, sia eventualmente a qualche trasmissione, agenzia o quant'altro per dimostrare che possono ancora credere nei nostri ragazzi che dopo tanti anni hanno ancora chi li segue. Probabilmente non ci daranno conto comunque, ma almeno ci avremo provato!!! Sono tornati i take that, sono tornate le spice girls.... perchè nn possono tornare i nostri ragazzi???? Allora firmiamo!!!!

Per firmare sono necessari il vostro nome, cognome, città e/o provincia ed un commento aggiuntivo riguardo cosa ne pensate dei Ragazzi... o della petizione... o qualsiasi altra cosa.
Il commento aggiuntivo ed il cognome (per questioni di privacy) non sono obbligatori, ma quest ultimo sarebbe comunque utile per rendere più ufficiale il tutto. Potrete quindi VOLENDO, decidere di inviarlo privatamente a me, e di aggiungerlo quindi sulla lista che andrà ai ragazzi ma di non pubblicarlo sul sito.

Per firmare potete scegliere una delle seguenti modalità:


- inviare una e-mail con oggetto "petizione" a claudiab_87@yahoo.ite con dentro i vostri dati specificando se partecipate alla petizione per i Ragazzi, per Pino o per entrambi


- lasciare un post sul forum nell'apposita sezione qui:http://www.forumfree.net/?t=17603597sempre aggiungendo i vostri dati e la petizione per la quale volete partecipare.


- lasciare un semplice post sul guestbook http://errei.altervista.org/guest_book.htmlsempre con i vostri dati e la petizione per la quale partecipate.

Dimenticavo la cosa più importante... passate parola!!!!!!!!

1) Claudia, Brusciano (Napoli) italy
2) Marianna, Napoli, Italia
3) Pamela, Bormio (sondrio) Italy
4) Sara, Taranto, Puglia
5) Simona, Milano, Italia
6) Tanya, Catania, Italia
7) Francesca, Roma
8) Sara, Roma
9) Michela, Roma
10) Antonella, Molfetta prov di Bari
11) Gabriella, Caltanissetta, italia. Commenti aggiunti: wwwwwwwww i ragazzi italianiiiiii
12) Monica, Novi Ligure, provincia di Alessandria. Commenti aggiunti: PINO SEI IL MIGLIORE!!!
13)Tonia, Napoli, Italia
14) Erika, Campobasso, Italia. Commenti aggiunti: ovviamente firmo x il ritorno di tutti! quando vedo manolo sogno esattamente come 10 anni fa.... forse più di allora!
15) Luciana, San Salvo (Ch). Commenti aggiunti: ...ridateci i ragazzi!!!! ragazzi tornate!!!!!! pino4ever
16) Angelica, Monopoli (Bari)
17) Pamela, ciudad de Rosario, Santa Fe, Argentina. Commenti aggiunti: me encantaria participar, y la verdad me encantaria que se unieran, pero con Pino!!! porque asi era como yo los conoci...
18) Flavia, Roma
19) Eleonora Errante, Bologna. Commenti aggiunti: Pino sei un grande!
20) ROSA...CASERTA... Commenti aggiunti: I RAGAZZI ITALIANI: LA MIA LEGGENDA....X LORO HO PIANTO...X LORO E CON LORO MI SONO EMOZIONATA...I TRATTI PERFETTI DEL LORO VISO E L'ARMONIA DELLA LORO MUSICA HANNO DATO LUCE AI MIEI OKKI...MI HANNO FATTO SORRIDERE...SPERARE...RAGAZZI DOVETE RITORNARE...ANCHE KI NON VI CONOSCE XKè FORSE TROPPO PICCOLO O XKè TROPPO IMPEGNATO A CRITICARVI HA DIRITTO AD AVERE NELLA VITA QST RICCHEZZA...LA STESSA RICCHEZZA CHE AVETE REGALATO A NOI E KE ORA MI SPINGE A DIRVI GRAZIE...NONOSTANTE SIA CRESCIUTA....NONOSTANTE SIA PASSATO TANTO TEMPO...GRAZIE XKè NONOSTANTE TUTTO E'SEMPRE BELLO RIVEDERVI E ASCOLTARE I VOSTRI CD...LA VOSTRA MUSICA KE SA RIEMPIRE I CUORI.....
21) Mariarosa, Molfetta (Bari). Commenti aggiunti: Mi aggiungo a voi nella speranza che qualcosa possa cambiare.. Vorrei tanto che i Ragazzi Italiani tornassero..con o senza Pino...preferirei senza Pino...però l'importante è che tornoni..quindi la petizione è per Lolo, Atty, Ale e Bizio..perchè tornino a cantare, a farci sognare, divertire, emozionare.. e a farci piangere come 10 anni fa....noi siamo qui per voi! W i Ragazzi Italiani..... Ridateci i Ragazzi Italiani.. Vi amo Ragazzi Italiani ora e per sempre...
22) Mandriano Maria Rosa Stornara(FG) petizione per I ragazzi italiani!
23) loredana,torre del greco,Napoli firmo xkè I ragazzi italiani sn stati gli idoli della mia adolescenza esarebb un sogno x me riuscire a rivederli tt insieme!!!
24) Alessandra from Ancona....PRESENTE!!!! XD

Allora che aspetti?? Unisciti a noi!!!



RIDATECI I RAGAZZI!
errei